Via della Camilluccia – Roma

Ristrutturazione

Via della Camilluccia – Roma

Il soggiorno è un ambiente ampio e luminoso, caratterizzato dalla libreria in muratura con vetrate scorrevoli che fa da sfondo alla zona pranzo. Dall’altro lato, la parete attrezzata in legno laccato che contiene il grande schermo integrato e tutte le componenti tecniche per la gestione audio e video.
La zona notte è dedicata alla famiglia e costituita dalla suite padronale con cabina armadio, bagno in camera oltre alle due camere per i figli con bagno comune.
L’uso predominante del bianco, l’utilizzo di grandi lastre di marmo come sfondo della doccia padronale, rivestimenti essenziali, la pavimentazione in travertino nella zona giorno e parquet nella zona notte, la cucina interamente realizzata in corian, rispecchiano le richieste della committenza al fine di ottenere uno spazio moderno ma allo stesso tempo funzionale e confortevole.

TIPOLOGIA

Ristrutturazione integrale

Interventi

Appartamento sito a Roma in via della Camilluccia. Sviluppa una superficie di 180mq. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale con utilizzo di finiture e materiali di pregio.
La distribuzione interna è stata completamente trasformata per adattare gli spazi alle esigenze della committenza.

Related Projects